mercoledì, Gennaio 22, 2025

Beat Recods pubblica le nuove colonne sonore in un formato deluxe!

beatlogo.jpgLa notevole Beat Records opta per un nuovo formato per la pubblicazione della colonna sonora di Milano Rovente, formato che nelle intenzioni dell’etichetta Romana dovrebbe diventare lo standard qualitativo per le fuure produzioni. La colonna sonora composta dal Maestro Carlo Rustichelli verrà quindi stampata in DIGIPACK a 2 ante con manifesto 24×36 che si legge tipo pagina di un quotidiano (fronte italiano, retro inglese), con tanti articoli e foto, inclusi artwork originali.
Le future produzioni Beat saranno in edizione limitata, numerate da 0001 a 1000 e ognuna avrà un contenuto multimediale. Verrà quindi abbandonata la plastica e il relativo Jewel box trasparente.
I vecchi DIGIPACK a 2 ante venivano venduti da Beat Records a 15 euro (Colpo Maestro al Servizio di Sua Maestà BritannicaSesso Matto), questo nuovo formato che ha un booklet superiore, numerazione progressiva e traccia ROM avrà il prezzo al pubblico fissato a 14 euro (IVA inclusa).
Un notevole sforzo economico e qualitativo da parte di Beat Records.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img