Home covercinema A Quiet Place II, in anteprima il 21 giugno nelle multisale UCI...

A Quiet Place II, in anteprima il 21 giugno nelle multisale UCI Cinemas

La saga diretta Jon Krasinski torna nelle sale con il secondo capitolo di "A Quiet Place". Il 21 giugno nelle sale del circuito UCI, con la possibilità di una doppia proiezione dei due film ad un prezzo speciale. I dettagli

A Quiet Place II, Jon Krasinski torna con il secondo capitolo del film che ha riscritto i codici del cinema sci-fi

Torna la famiglia Abbott, gli eventi che hanno messo a dura prova la loro esistenza in un pianeta invaso da Alieni senza il dono della vista, ma con un formidabile udito, hanno costretto Evelyn Abbott ad affrontare il mondo esterno con i propri figli. La minaccia che hanno evitato attraverso il linguaggio dei segni, imparato dalla figlia maggiore sordomuta, continua a terrorizzare l’ambiente urbano ormai compromesso, ma non è l’unica minaccia che li circonda.

L’anteprima di A Quiet Place II nei circuiti UCI CINEMAS, il prossimo 21 Giugno

Interpretato ancora una volta da Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, A Quiet Place II arriva finalmente nelle sale italiane dopo l’acclamato primo capitolo diretto da Jon Krasinski.
Grazie ad UCI Cinemas, sarà possibile vedere il film distribuito da Eagle Pictures, in anteprima nelle sale del circuito il prossimo 21 giugno 2021.

I fan della saga diretta da Krasinski, avranno la possibilità di assistere anche alla proiezione di A Quiet Place – Un Posto Tranquillo, film distribuito dalla 20th Century Fox

Le multisala che proietteranno l’anteprima di A Quiet Place II e A Quiet Place – Un Posto
Tranquillo sono: UCI Alessandria (AL), UCI Palermo (PA), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Verona (VE), UCI Showville Bari (BA), UCI Firenze (FI), UCI Certosa (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Ferrara

“A Quiet Place – Un Posto Tranquillo” e “A Quiet Place II”. Doppia proiezione ad un prezzo speciale

Il prezzo del biglietto per l’anteprima di “A Quiet Place II”, unitamente alla proiezione di “A Quiet Place – Un Posto Tranquillo” è pari al costo previsto per il biglietto intero festivo. È possibile assistere alla proiezione di uno solo dei titoli proposti. I biglietti si possono acquistare presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Le Multisala UCI e i protocolli sicurezza COVID-19: Cinema più sicuri

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito:
www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Exit mobile version