venerdì, Dicembre 27, 2024

Berlinale 68 – Dieter Kosslick ci racconta i film tedeschi in concorso: il video

Dieter Kosslick in persona, direttore del Festival Internazionale del Cinema di Berlino ci racconta i quattro film tedeschi selezionati per il concorso ufficiale della 68/ma edizione della Berlinale.

In attesa del festival, in programma dal 15 al 25 febbraio 2018, Indie-eye presenta una serie di contributi video sottotitolati in italiano dove i curatori e gli organizzatori di ogni sezione del festival più importante d’europa ci racconteranno quello che ci aspetta.

Sottotitoli italiani a cura della redazione di indie-eye Cinema

Nel video Dieter Kosslick in persona parla della sezione Concorso dell’edizione 2018 con particolare attenzione ai 4 film tedeschi inseriti nella selezione ufficiale. I film sono: “Transit” di Christian Petzold – “3 days in Quìbèron” di Emely Atef dedicato alla parabola discendente di Romy Schneider; “Mein Bruder heißt Robert und ist ein Idiot” di Philip Gröning ed infine “In den Gängen/In the Aisles” di Thomas Stuber, interpretato tra gli altri da Franz Rogowski, che quest’anno ottiene il German Shooting Star 2018.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img