lunedì, Novembre 18, 2024

Werner Herzog – Trilogia della Terra – Cofanetto 3D da Ripley’s Home Video: L’unboxing

Il catalogo Ripley’s Home Video, uno dei più importanti a livello nazionale per quanto riguarda l’home video dedicato al cinema di qualità, si arricchisce con questo indispensabile cofanetto dedicato al cinema di Werner Herzog.
Tre film realizzati tra il 1970 e il 2005 sotto il titolo di “Trilogia Della Terra“. Un viaggio entro i margini più estremi del pianeta insieme al grande regista Bavarese.
Il cofanetto contiene i film “Fata Morgana” (1971) / “Apocalisse Nel Deserto” (1992) / “L’ignoto spazio Profondo” (2005)
Nel nostro video unboxing esaminiamo in dettaglio la confezione Ripley’s Home Video e la ricca dotazione di contenuti speciali.

Werner Herzog, Trilogia del Deserto – Cofanetto 3 DVD Ripley’s Home Video

*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

Tra i contenuti speciali del Cofanetto Werner Herzog, Trilogia della terra segnaliamo.

Contenuti speciali del DVD Di Fata Morgana

I due mediometraggi “I Medici Volanti dell’Africa Orientale” (45 Minuti – 1969) / “Woodabee, i pastori del Sole” (48 min, 1992) / Il commento al film “Fata Morgana” di Werner Herzog e Norman Hill” + Un Booklet con articoli e approfondimenti di Amos Vogel, Giovanni Spagnoletti e dello stesso Herzog.

Contenuti speciali del DVD di Apocalisse nel deserto

La Soufriere“, mediometraggio di 30 minuti realizzato nel 1977. Booklet con un saggio di Giovanni Spagnoletti e alcuni statements di Herzog tratti da alcune interviste.

Contenuti speciali del DVD L’Ignoto Spazio profondo

La palla è una bastarda“, conversazione con Rudi Gutendorf, attaccante del Coblenza e allenatore, amico di Herzog fin dai tempi della lavorazione di Aguirre. Booklet con un racconto diviso per paragrafi tematici scritto dallo stesso Herzog, estratti dal volume “Segni di vita, Werner Herzog e il Cinema” edito nel 2008 dalle edizioni Il Castoro e curato da Grazia Paganelli.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img