Deserto rosso sangue, tra horror e commedia
Deserto Rosso sangue è uno zombie movie “atipico” ambientato in una Los Angeles post apocalittica, ridotta ad infinito deserto popolato da Zombie. Molly, una verace Brittany Allen, fugge inseguita da uno zombie tenacissimo e assorbe tutto il film in questa caccia all’ultimo sangue.
Deserto rosso sangue, il cinema di The Vicious Brothers
Ansiolitico e ipertrofico, il film sconfina nella “forma” commedia, grazie alla regia di Colin Minihan e Stuart Ortiz, enfant prodige del cinema horror conosciuti anche con la “sigla” di The Vicious Brothers. Il film, che ha vinto numerosi premi tra cui quello per la miglior regia al festival di Sitges, è il penultimo della coppia “prodigio” recentemente alla ribalta con l’interessante thriller “What Keeps You Alive” (ancora con la Allen) e già considerati per titoli come “ESP – Fenomeni paranormali” ed “Extraterrestial”.
Deserto rosso sangue, il Blu Ray Midnight Factory
L’edizione limitata Blu Ray edita da Midnight Factory, la divisione horror di Koch Media, contiene un booklet critico informativo curato da Davide Pulici e Manlio Gomarasca di Nocturno Cinema e un comparto extra dedicato al trailer, ad una featurette (Backstage) e ad un making of (Sul set).
Deserto rosso sangue, il video unboxing della limited edition blu ray
Prima di acquistare Deserto Rosso sangue da questa parte sul sito Midnight Factory, guarda il nostro video unboxing per capire cosa c’è nella scatola
*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta