Midnight Factory presenta una nuova collana, chiamata “la promessa” e dedicata ai classici contemporanei del cinema horror, thriller e fantasy mondiale
L’uscita della serie “La promessa” del mese di Marzo è dedicata a CLIMAX di Gaspar Noé, non esattamente un horror, ma un film che reinterpreta i codici del genere, inglobando in un tour de force visuale e narrativo gli elementi del cinema che il regista francese ha amato, tra cui quello di Dario Argento, Michele Soavi, Lamberto Bava, David Cronenberg, ed infine Zulawski, che per l’uso della macchina da presa e gli esasperati piani sequenza è forse tra i più citati da Noè anche in questo film.
Climax di Gaspar Noé, il video unboxing del Blu Ray Midnight Factory
* Prodotto fornito da Koch Media come copia omaggio per la stampa
Climax di Gaspar Noé i contenuti speciali del Blu Ray Midnight Factory
Climax è opera potentemente performativa, con un sceneggiatura di 5 pagine e un indimenticabile piano sequenza di 42 minuti che occupa tutta la seconda parte del film. Questa incredibile orgia lisergica ricca di violenza grafica e di sequenze estreme viene presentata da Midnight Factory in un’edizione blu ray con booklet incluso che racconta la genesi del film e riporta uno statement del regista stesso.
I contenuti extra del Blu Ray includono
- un trailer del film
- “Il cast di Climax”: documentario prodotto dalla Arrow Video che include le interviste agli attori principali del film, per una durata di circa 28 minuti.
- “Un antidoto al vuoto: intervista al regista Gaspar Noé” è un’intervista al regista francese sul making del film di circa dieci minuti di durata