Home festival Beat Records a Venezia 65

Beat Records a Venezia 65

Beat Records Company parteciperà con l’evento Beat Forever agli eventi legati all’iniziativa Venezia Pulp, ideati e diretti da Giuseppe Amodio e M. Deborah Farina presso la 65ma Mostra del Cinema di Venezia.

Beat Forever si svolgerà sabato 30 agosto, a partire dalle ore 19.00, nello Spazio Eventi del Movie Village; la serata sarà costituita da una serie di momenti ed iniziative, tra cui:

– la presentazione delle nuove produzioni Beat Records: le soundtracks originali dei film “Liberi armati pericolosi” e “Milano rovente”; il libro ‘From Beat to Beat. Memories of the Man of the Harmonica’ del Maestro Franco De Gemini

– un incontro su ‘Le cinque volte di Gangster Story’ dei Fratelli De Angelis… da Grindhouse ai poliziotteschi, fino a Paranoyd.

– la proiezione del trailer di un documentario sulla Beat Records, ad opera dei registi di Paranoyd Giuseppe Amodio e M. Deborah Farina, da un’idea di Daniele De Gemini

– La presentazione del cd della colonna sonora di Paranoyd editato dalla Beat Records.

Saranno presenti guest nazionali ed internazionali legati al cinema di genere, tra cui i Fratelli Coen che saranno omaggiati con il premio Venezia Pulp – Beat Forever. Inoltre nel corso della serata saranno date anticipazioni sul “Cinevento De Masi 2009 – Festival internazionale del cinema di genere”, dedicato al Maestro De Masi scomparso nel 2005.

L’evento si concluderà con un party a base di musica rigorosamente made in Beat, con un djset selezionato da Daniele De Gemini aka DDJ.

Exit mobile version