venerdì, Dicembre 27, 2024

Coronado High, la nuova produzione Clooney – Heslov tratta da un articolo di Joshua Bearman

George Clooney e Grant Heslov ci riprovano a farsi ispirare da un articolo; esattamente come per Argo di Ben Affleck, per il quale avevano acquisito i diritti di un articolo scritto da Joshua Bearman pubblicato su Wired che poi è diventato lo script curato da Chris Terrio, hanno appena acquisito i diritti di un altro pezzo scritto dallo stesso Bearman intitolato “Coronado High” e pubblicato per Atavist (leggilo da questa parte). Per la sceneggiatura è stata coinvolta Debora Cahn (Grey’s Anatomy).
L’articolo di Bearman consentirà un’ambientazione di sicuro impatto, nella California degli anni 60 dove un insegnante “hippie” e il suo gruppo di studenti comincia a traghettare marijuana da Tijuana agli states. Nessuna notizia sul possibile regista nè se Clooney sarà coinvolto in altri ruoli oltre che in quello di produttore.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img