Indie-eye ha partecipato al premio nel 2007, ottenendo un riconoscimento speciale, nel 2012, classificandosi quarto, e anche quest’anno (2014) classificandosi al terzo posto su un notevole numero di partecipanti e concorrendo per la categoria e-Media and Journalism.
Le premiazioni si sono svolte il 19 dicembre a Roma presso EUR S.p.a.
Le redazione di Indie-eye ringrazia il presidente del premio, Alfredo M. Ronchi e tutto lo staff di eContent Award. Siamo molto felici di questo riconoscimento, che ripaga i nostri sforzi nel mandare avanti una realtà totalmente indipendente che non riceve alcun tipo di sostegno da parte delle istituzioni della città in cui ha sede principale, né afferisce ad alcun finanziamento di tipo pubblico.
eContentAward è promosso da Medici Framework e World Summit Award. Con il patrocinio di Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con Agenzia nazionale per i Giovani, European Academy For Digital Interactive Media, International Center For New Media, World Summit Award, World Summit Mobile Award, World Summit Youth Award, European Youth Award, Global Forum, OCCAM Infopoverty Programme, Sacred World Foundation, ENSA, European Education New Society Association.