venerdì, Novembre 22, 2024

Lars Von Trier: Nymphomaniac, i poster orgasmici con tutti gli attori

Ci siamo, Lars Von Trier è tornato per eccellere con l’attività che più di tutte rappresenta il suo talento: la promozione.
Per annunciare il nuovo Nymphomaniac ha lanciato una serie di 14 poster online dalle caratteristiche orgasmatiche, dal nostro punto di vista assolutamente esilaranti nel descrivere una serie di posture eiaculatorie attraverso l’espressione facciale degli attori coinvolti. Si va dall’espressione post coito di Sophie Kennedy Clark, Shia LaBeouf e Uma Thurman fino alla posa estatica di Udo Kier e a quella masturbatoria di Defoe. L’idea di “porno” è sempre più lontana e marginale. Per vederli tutti, consulta la slide-show sopra questa news.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img