Roan Johnson e Paolo Virzì incontreranno gli studenti dell’università di Pisa, domani mercoledi 11 marzo alle ore 17 presso l’aula magna del Polo Carmignani in piazza dei Cavalieri. L’incontro ha il titolo di “Aspettando fino a qui tutto bene“, iniziativa che nasce in parallelo all’uscita dell’ultimo film di Johnson in sala a partire dal prossimo 19 marzo, e che rientra nella genesi stessa del lungometraggio, realizzato come conclusione di un progetto che Johnson ha costruito insieme al polo universitario pisano.
Oltre alla proiezione del backstage di “Fino a qui tutto bene“, Johnson, Paolo Virzì, la sceneggiatrice Ottavia Madeddu e Sandra Lischi (Ordinario di Cinema fotografia e televisione) affronteranno le domande del pubblico e degli studenti; coordinerà Omar Monestier, direttore del Tirreno.
Ricordiamo, che “Fino a qui tutto bene” sarà proiettato in anteprima toscana un giorno prima dell’uscita nelle sale, ovvero il 18 marzo, presso il Cinema Fulgor di Firenze.
Roan Johnson, la mattina del 18 incontrerà gli studenti dell’ateneo Fiorentino alle ore 11 presso l’aula magna della facoltà di Scienze Politiche Cesare Alfieri, in via delle Pendette 32