Home news Propaganda Mag di Gennaio: inizia la collaborazione con indie-eye

Propaganda Mag di Gennaio: inizia la collaborazione con indie-eye

Propaganda Mag. è uno dei free press più diffusi della Toscana. Senza limitarsi ad un solo contesto cittadino la rivista viene distribuita capillarmente a Firenze, Arezzo, Pisa, Siena, Prato, Livorno, Pistoia,  e se vuoi riceverla comodamente a casa dove il magazine non può raggiungerti, con un piccolo contributo annuo puoi ottenere tutti i numeri mensili comodamente a casa.

Propaganda Mag. si occupa di spettacoli e cultura in larga accezione (arte, cinema, musica, concerti, festival, fumetti, nuove tendenze, creatività) raccontando tutto quello che succede in Toscana.

Da questo mese, per la precisione dal numero 11 appena pubblicato e relativo al mese di Gennaio, la redazione di indie-eye collaborerà su base regolare con il free press, offrendo contributi in linea con lo spirito delle due testate, parlando di cinema e di musica e segnalando quello che non dovete perdervi.

Su questo numero parliamo di “Remember” il nuovo imminente film di Atom Egoyan presentato all’ultimo festival di Venezia e della Banca della Memoria di Poppi.

Il numero include un  “A tu per tu” con Giuliano Palma, al quale è dedicata la copertina;  La Scala di di Paola Pivi a Firenze in Palazzo Strozzi, le fotografie di Corrado Bianchi, il fotografo sconosciuto più famoso al mondo, la stand up comedy di Giorgio Montanini. La Rubrica ElettronicaMente con gli aneddoti del Dj/produttore Paolo Kighine; “Spazi Aperti” con la cultura e la ricerca musicale di Lattex Plus e la presentazione del nuovo EP di Cucina Sonora. Per gli appassionati di calcio, infine, il mancino Massimo Palanca, O’Rey (Catanzaro) by Zona Cesarini e per gli amanti del fumetto il racconto “”Juke Box Man” a cura dell’Accademia del Fumetto Siena.

Propaganda Mag, oltre ai punti di distribuzione affiliati, puoi scaricarlo gratuitamente in PDF oppure ricevere la copia cartacea comodamente a casa senza dover uscire a cercartela.

Scarica Propaganda Mag dal sito ufficiale di Propaganda Toscana

Exit mobile version