domenica, Dicembre 22, 2024

The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, il teaser poster

Il cast del nuovo film di Wes Anderson, The Great Budapest Hotel, è impressionante e già noto da diverso tempo; quello che accomuna Ralph Fiennes, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban e Tony Revolori è la struttura di un Grand Hotel e la storia del suo leggendario portiere, nel periodo tra le due guerre, e dell’amicizia di questo con un giovane dipendente che diventerà il suo protetto. La storia si svolge attraverso il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale dal valore incalcolabile; c’è la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia e tutti i lenti ma inesorabili sconvolgimenti che trasformeranno l’Europa durante la prima metà del ventesimo secolo.
Giovedi dovrebbe uscire il primo trailer, nel frattempo è stato diffuso questo poster che ha le stesse dimensioni magniloquenti di cast e sinossi.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img