Home news Il Mio Domani, Marina spada incontra il pubblico Fiorentino

Il Mio Domani, Marina spada incontra il pubblico Fiorentino

Monica è una consulente impiegata presso una società di formazione aziendale. Single e ‘amante’ del suo capo, vive a Milano e frequenta nel tempo libero un corso di fotografia. Ogni fine settimana non manca di fare visita al suo vecchio padre, fervente cattolico che vive aspettando soltanto di morire. Nella bassa padana risiedono anche il nipote, un adolescente sensibile e depresso, e la sorellastra, figlia illegittima di una scappatella materna. Dentro una città in trasformazione e a quattro anni dall’Expo, si muove muta e uguale a se stessa la vita di Monica, incapace di vedere il mondo e di vedersi. Almeno fino a quando il padre viene a mancare e con lui il legame con un passato rimosso e doloroso. In sintonia con la sua città e coi suoi progetti di ‘riqualificazione’, Monica comincerà a riempire i vuoti e a (ri)costruire da zero e davvero…

E’ la sinossi dell’ultimo film di Marina Spada, e interpretato da Claudia Gerini, Raffaele Pisu, Claudia Coli, Paolo Pierobon, Lino Guanciale.
Marina Spada è ospite del cinema Spaziouno di Firenze, oggi Mercoledi 23 Novembre alle ore 20:30. Il film rimarrà in programmazione fino al 27 novembre.

Mercoledì 23 Novembre

la regista Marina Spada sarà presente in sala

per un incontro col pubblico

Exit mobile version