“Better Watch Out” è l’horror a sfondo natalizio diretto da Chris Peckover , proposto in home video dalla Midnight Factory. Slasher formidabile che racconta di Ashley bella babysitter incaricata da una ricca famiglia che vive in un quartiere residenziale di una cittadina statunitense. La festa e il profumo del Natale invade strade e case. Ma due sconosciuti irromperanno nella casa dove Ashley lavora e la notte del redentore si trasformerà in un vero e proprio incubo.
Better Watch Out, film horror australiano che si svolge nella periferia americana durante il periodo natalizio. La diciassettenne Ashley (interpretata da Olivia DeJonge) fa da babysitter al dodicenne Luke (Levi Miller), il tipico preadolescente che attraversa la fase più difficile della sua vita formativa, impulsi e desideri sessuali inclusi, quelli che nessuno vede e che lui non può confessare, soprattutto ad Ashley.
Un idillio interrotto dal mattone che sfonda la finestra di casa; inizio di un’incubo fatto di colpi di scena disseminati per tutto il film. Better Watch out è uno strano meccanismo ad orologeria che cambia la nostra percezione dei personaggi in gioco e che fonde lo spirito dei film natalizi alla “Home alone” con quello dei cosiddetti home invasion.
Diretto da Chris Peckover, lo stesso di Undocumented, l’horror-mockumentary sulle pulsioni anti-immigrazione nel New Mexico. Qui collabora alla sceneggiatura con Zack Kahn, quello che ha realizzato la serie animata Mad.