sabato, Novembre 23, 2024
Home Venezia 77

Venezia 77

VENEZIA 77 - CONCORSO

VENEZIA 77 - FUORI CONCORSO

35 SETTIMANA INT. DELLA CRITICA

VENICE VR EXPANDED 2020

VENEZIA 77 - ORIZZONTI

INDIE-EYE CINEMA

Help Me Eros di Lee Kang Sheng – Venezia 64: la recensione

Help Me Eros conferma la ricerca di Lee Kang Sheng come una personale visione sull'epifania del meraviglioso attraverso gli spazi del tessuto urbano

Wuyong (useless) – di Jia Zhang-ke: la recensione (Venezia 64)

Jia Zhankge filma con la forza di un rilevatore il processo di produzione del tessile a Canton

Venezia 64: la fille coupée en deux – di Claude Chabrol

la_fille_coupee_en_deux_chabrol.jpgL’ultimo Chabrol è un gioco di specchi e falsificazioni che dal dialogo si riverbera sulla messinscena....

Continental – a film without guns di Stèphane Lafleur – Venezia 64: la recensione

Quello che rende il debutto di Stèphane Lafleur un film disperato, nonostante l'uso temporale di alcuni meccanismi della commedia portati ad un livello di iperrealismo estremo, è la capacità di evitare qualsiasi tentazione della retorica corale, con un'immagine sempre a rischio di diventar fantasma

24 mesures – di Jalil Lespert – Venezia 64: la recensione

Il debutto su lunga durata di Jalil Lespert a Venezia. La recensione

Venezia 64: Digital war- Redacted di Brian de Palma & In the valley of elah di Paul Haggis

redacted.jpgRedacted è un continuo cortocircuito dell’inerzia digitale, immagine chiusa su se stessa come uno Zoetropio globale; niente più opacità e immagine desiderata/desiderante , ma una multivisione la cui trasparenza è di una luce accecante e negativa, una luce digitale che rivede e ridiscute lo spazio dello stesso cinema Depalmiano

Sad Vacation di Shinji Aoyama – Venezia 64: la recensione

Sad Vacation di Shinji Aoyama a Venezia. La recensione

Sleuth di Kenneth Branagh – Venezia 64: la recensione

Sleuth, Kenneth Branagh in concorso a Venezia 64, la recensione

HOME VIDEO