lunedì, Dicembre 23, 2024

Esterni presenta – Greg Hines live, a Milano il 10 Marzo

Gli opensource di esterni sono in scena tutti i martedì sera a partire dalle 20.30 in via Paladini 8 a Milano. Esterni è lo spazio ideale in cui incontrarsi e confrontarsi sui temi più diversi, sperimentare, avviare nuove collaborazioni, ascoltare musica, scoprire nuovi talenti.

Martedì 10 marzo esterni presenta Greg Haines live.

Inglese di nascita, berlinese di adozione, Greg Haines esplora con la sua musica la terra di mezzo esistente tra musica classica contemporanea e sperimentale elettroacustica e ambient. Ne risultano affascinanti sonorità fatte per lo più di archi, piano ed elettronica.
Dopo l’album di debutto “Slumber Tides” (Miasmah, 2006), acclamato dalla critica internazionale, Greg Haines è partito per un lungo tour europeo, che lo vede tutt’oggi in viaggio. In tour sono nate collaborazioni con musicisti come Machinefabriek, The Dakota Suite Sam Amidon, Jasper TX, Ben Frost, e con i coreografi Douglas Bateman e Ina Christel Johannessen. Quest’anno é in uscita il suo secondo album “Until the Point of Hushed Support”.

Per informazioni www.esterni.org

Greg Hines su myspace

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img