Per chi ancora non si fosse avvicinato alla sua musica, EUROS CHILDS è un songwriter dall’estro surreale con una discografia solista costituita da tre release e un passato ingombrante come leader dei Gorky’s Zygotic Mynci, band Gallese di culto, capace di attraversare pop, folk e psichelia con imponenti concept dallo spirito orchestrale assolutamente da riscoprire e troppo spesso bollate con l’attributo minimizzante di bizzarrie freak. EUROS CHILDS ha appena dato alle stampe il suo terzo album solista, The Miracle Inn, da cui è possibile ascoltare alcuni estratti attraverso il profilo myspace ufficiale. L’occasione migliore per ammirare l’estro compositivo di EUROS CHILDS è per il prossimo 8 ottobre al Circolo Degli Artisti di Roma. Il club, in collaborazione con Kick Agency mette in palio due biglietti per i lettori di Indie-eye; per vincerli è necessario inviare una mail a contest@indie-eye.it con il subject EUROS CHILDS (scritto in maiuscolo), nome, cognome e città di provenienza nel corpo della mail, e con la risposta al seguente quesito, di semplice risoluzione.
Il titolo dell’album dei Gorky’s Zygotic Mynci dove è contenuta una ballata di corna e morte, che racconta di un bracciante, la cui moglie giace con il fratello di lui assaggiando “fruit of different colours”, mentre il marito lavora nei campi.
Le prime due mail che raggiungeranno la casella contest@indie-eye.it con i dati indicati e la risposta esatta al quesito entro e non oltre giovedi 4 ottobre, vinceranno due biglietti per il concerto di EUROS CHILDS al Circolo Degli Artisti in Roma, lunedi 8 otobre p.v.
I nomi dei vincitori e la chiusura del contest verrano comunicati attraverso questa pagina.
——————————————————————————————-
Vincono i due biglietti per il concerto di Euros Childs
Marco Provenziani
Elisabetta Colloca
Entrambi da Roma.
L’album di dei Gorky’s Zygotic Mynci da indovinare era Spanish Dance troupe, la canzone a cui ci siamo riferiti invece era Murder Ballad.