Contest Chiuso // Vince il Biglietto: Valentina Fois
Parte da Oggi, 1 giugno 2011 il contest dedicato al concerto di Pj Harvey Pj Harvey, unica data Italiana a Ferrara il 6 luglio; occasione per vederla sul palco presentare i brani di Let England Shake, recensito su Indie-eye da questa parte. A questo proposito, se volete sapere cosa vi aspetta e per farsi un’idea del nuovo live-set, Giuseppe Zevolli, per Indie-eye REC ha visto e recensito la data Londinese al Troxy, è possibile leggere un resocondo dettagliatissimo (setlist inclusa) da questa parte.
Indie-eye Network in collaborazione con DNA concerti lancia da oggi un contest che si concluderà il 25 giugno 2011 in modo da poter annunciare il vincitore del biglietto il 27 Giugno successivo. In palio, un biglietto gratuito per il concerto di Pj Harvey in Piazza Castello a Ferrara. Per far si che tutti possano partecipare, le regole dei contest di Indie-eye cambiano rispetto al passato; per partecipare e per poter avere la possibilià di vincere è necessario seguire alla lettera il regolamento pubblicato qui di seguito:
DNA Concerti e Indie-eye Network mettono in palio un biglietto per l’unica data di Pj Harvey del 6 luglio a Ferrara.
Per partecipare è necessario:
– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye )
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it
– il titolo della mail deve essere: “Pj Harvey Contest”
– il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook, c)la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda
– Chi è il produttore di “Rid of Me”, album di Pj Harvey pubblicato nel 1993?N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
Il vincitore sarà ESTRATTO A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 1 giugno 2011 al 25 giugno 2011 alle ore 24:00. Il vincitore sarà annunciato il 27 giugno 2011.