Colombre è il progetto solista di Giovanni Imparato, già nei Chewingum e qui alle prese con una stimolante idea solista che prende le mosse da un racconto quasi omonimo di Dino Buzzati, “Il colombre”. “TSO” è un brano tratto da Pulviscolo, il primo album come Colombre uscito il marzo del 2017, più di un anno fa, per Bravo Dischi. Michele Faggi ha filmato “Colombre” nel 2017 in occasione di FDM2017 . Il brano racconta da un’angolatura “incantata”, ma allo stesso tempo realissima, la situazione di un amico di Giovanni sottoposto a Trattamento Sanitario Obbligatorio. Nella malinconia di vedere l’amico “controllato” dagli obblighi terapeutici, emerge un vero e proprio elogio della follia, dove l’imperativo è rimanere quello che si è, costi quel che costi.
Il video live di TSO è stato realizzato da Michele Faggi in collaborazione con Bianca Greco e coglie dal vivo uno degli autori più sensibili in circolazione nel panorama indipendente italiano.
Il videoclip live fa parte della serie Indie-eye live! clip che include video di Bowland (già a quasi 20mila visite), Dub Fx, Adriano Viterbini, Venus in Furs
TSO, il video live di Michele Faggi
Artista: Colombre
Regia Videoclip live: Michele Faggi
Riprese: Michele Faggi, Bianca Greco
Montaggio e post produzione: Michele Faggi
Location: FDM2017