Flowsane è il nuovo album dei formidabili Funk Rimini uscito lo scorso 19 ottobre sulla fiorentina Fresh Yo!. I funkster riminesi rinnovano l’estetica, la filosofia e il groove funk, con uno spirito che piacerebbe al grande George Clinton. L’album, cantato interamente in inglese, contiene anche la splendida “Senza Delay“, unica traccia cantata in italiano che funziona alla grande. Future funk allo stato puro e selvaggio che da il meglio di se nella dimensione live. Mentre potete ascoltare un bello “snippet mix” dell’album sul profilo soundcloud di Fresh Yo!, vi consigliamo di recuperare tutta la discografia dei nostri attraverso il profilo Funk Rimini su Spotify.
Quello che invece vi propone indie-eye, in esclusiva, è una clip live diretta e realizzata da Michele Faggi con la collaborazione di Bianca Greco, per la serie Indie-eye live! Clip che include tra i contenuti più recenti, lo ricordiamo, i video di Bowland, Adriano Viterbini, Dub FX, Venus in Furs.
Nella dimensione più congeniale per i riminesi, quella dal vivo, è possibile godersi attraverso il video di Michele Faggi una versione incendiaria di “Conversation”, brano tratto dalla loro prima, omonima, release e registrato dal vivo nel 2017. Enjoy and fun(k)!
Artista: Funk Rimini
Brano: Conversations
Dir: Michele Faggi
Camera: Bianca Greco
2nd Camera: Michele Faggi
Editing e post-pro: Michele Faggi
Location: FDM 2017