mercoledì, Gennaio 8, 2025

Manchester – North of England: la musica alternativa dal 77 al 93 – il video unboxing

Per celebrare più di tre lustri di musica alternativa mancuniana, radice e fucina di buona parte della musica anglofona dalla fine degli anni settanta ai primi anni novanta, Cherry Red pubblica un cofanetto davvero lussuoso e imperdibile con sette CD e un vero e proprio libro illustrato di quasi cento pagine con le note di uno degli osservatori critici più quotati di quegli anni, Mick Middles.

Per raccontarvi il cofanetto, un nuovo video unboxing prodotto per indie-eye in esclusiva completamente diverso dallo standard dei nostri video unboxing e con una trentina di samples audio incorporati.

Manchester – North of England – A Stoy of Independent Music Greater Manchester 1977-1993, il video unboxing
*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

Manchester – North of England – the 7 CD unboxing video from indie eye on Vimeo.

Più di 143 tracce, un libro di quasi cento pagine curato da Mick Middles, 7 CD in un box deluxe pubblicato dalla benemerita Cherry Red Records. Band seminali come Joy Division, The Fall, New Order, James, Happy Mondays, Stone Roses, Morrissey, John Cooper Clarke, 808 State, A Certain Ratio, Durutti Column, The Charlatans, Oasis ma anche perle oscure come Ludus, Sub Sub, Quando Quango, Dislocation Dance e moltissimi altri.

Il boxset si acquista direttamente dallo store Cherry Red da questa parte

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img