“Live in the Warehouse” è un format ideato da Audioglobe e che ospita artisti italiani e stranieri già parte del roster che forma il grande ventaglio di proposte del noto distributore fiorentino. È un vero e proprio showcase che consente agli artisti coinvolti di esibirsi al centro del magazzino, tra cd, scatole, imballi e vinili.
Il recente concerto di Shilpa Ray al Combo Social Club di Firenze è stato preceduto dalla registrazione di una session dell’artista Newyorchese, ospitata nel magazzino audioglobe.
Indie-eye propone in esclusiva lancio il nuovo numero di “Live in the Warehouse” con Shilpa Ray, buona visione
Questo numero di Live in The Warehouse è diretto da Federica Camiciola per Mamuri Production e con la ripresa sonora di Francesco Fanciullacci. È stato registrato presso il magazzino di Audioglobe il 7 aprile 2016.
Guarda gli altri numeri di Live in the Warehouse
Approfondimenti: Prossimamente, Shilpa Ray ospite delle Dinamo Sessions, il nuovo format di Indie-eye dedicato alle interviste “a pedali”, guarda il teaser da questa parte
Ricorda che: Indie-eye REC, il portale musica di indie-eye network attivo dal 2005 sta per diventare Indie-eye DOC, il primo portale interamente dedicato ai videoclip ad affacciarsi in Italia, stay tuned e leggi le imminenti novità da questa parte]