venerdì, Dicembre 27, 2024

The Polyphonic Spree: Wait e The Fragile Army

wait.jpgIl nuovo Ep dei Polyphonic Spree si intitola WAIT ed è uscito lo scorso 5 settembre come assaggio di un Full lenght nuovo di zecca intitolato The Fragile Army e previsto per i primi mesi del 2007. WAIT è una raccolta di 5 tracce di cui solamente due composte dal collettivo mutante; le altre sono tutte cover. L’idea del progetto è a cura di quel geniaccio di Jon Brion che ha prodotto l’intera operazione e che farà capolino tra le pieghe di The Fragile Army.
Le cover presenti sono Love My Way degli Psychedelic Furs, Lithium dei Nirvana e Sonic Bloom dei Tripping Daisy, mentre le due tracce originali che saranno anche incluse nel prossimo album, si intitolano rispettivamente Mental Cabaret e I’m Calling. E’ possibile godersi una bella anteprima parziale presso il profilo myspace della band.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.
Articolo precedente
Articolo successivo

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img