sabato, Novembre 16, 2024

Fuochi sulla collina, 4 e 5 giugno, San Miniato (pi)

Nel suggestivo centro storico di San Miniato (PI) ecco il numero dodici di Fuochi sulla collina, una due giorni che mette insieme la creatività dei giovani del territorio e una serie di ospiti e di eventi di livello nazionale, il tutto ad ingresso gratuito. L’evento è ideato dall’associazione  “La Stazione” in collaborazione con il Comune di San Miniato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato; con il contributo della Regione Toscana, progetto Filigrane, la Provincia di Pisa, la Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, Associazione 5.Avi, Centro Commerciale Naturale di San Miniato, Cesvot e il patrocinio dei comuni di Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montopoli Val d’ Arno e Santa Croce sull’ Arno. In collaborazione con Comitato Marea, San Miniato. Media Partner Indie-Eye Network, Radio Radicchio.

Il programma degli eventi musicali

Venerdi 4 Giugno (dalle 21.00)

Angolo Ex Farmacia Matteucci, via IV Novembre – “MaltominiMarco”, cantautorato selvaggio e scomodo, assolutamente un local hero e “Santo Barbaro”, progetto emiliano che unisce con originalità, impegno e tecnica sopraffina poesia, musica d’ ambientazione e cabaret.

Piazza della Repubblica (dalle ore 20 e 30)Prima Semifinale del concorso per band emergenti .Avi Live, in gara “Gagarin”, “The Slash” e “Vanity”, a seguire i “Movie Star Junkies”, prepotente garage band torinese, più nota all’ estero che in patria, che mescola surf, psichedelia e noise

Chalet Giardini Giosuè Carducci – Aperitivo con Musica Elettronica e Visuals a cura del gruppo di Musica Elettronica e Video de La Stazione, a partire dalle 23, Seconda Semifinale del concorso per band emergenti .Avi Live, in gara “S.U.S.”, “Electric Sheeps” e “Matteo Malquori”, a seguire i “Ronin”, formazione milanese, nota nel mondo indipendente italiano, che propone un affascinante mix strumentale di rock, folk e suggestioni cinefile. La serata continuerà fino a tarda notte. Lo chalet sarà aperto e gestito dai volontari de La Stazione.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img