Quarto e ultimo volume dedicato alle Folk Renditions eseguite da Marissa Nadler; Indie-eye.it in collaborazione con Kemado Records e Prom-o-rama h pubblicato una serie di contenuti speciali in queste settimane, chiudiamo la raccolta di Cover incisa da Marissa Nadler in versione per lo più casalinga con Trouble, di Cat Stevens e Will You still love me tomorrow di King/goffen. Nel player integrato con le Folk Renditions vol 4. di Marissa Nadler è possibile ascoltare e guardare tutti i contenuti pubblicati sino ad ora. Le Foto-cover delle 4 Folk Renditions sono di Francesca Pontiggia. Vi ricordiamo che nei prossimi giorni sarà pubblicata un’intervista video in esclusiva, rilasciata da Marissa Nadler a Fabio Pozzi, Francesca Pontiggia e Alfonso Mastrantonio, che in questo momento è in fase di montaggio e post-produzione, stay tuned!!
Alcune note di Marissa sui brani:
Trouble: registrata da me in versione Home recording; mi piace questa canzone di Cat Stevens e mi sono divertita molto a lavorarci sopra. Mi piace molto tutto il lavoro di Cat Stevens prima che diventasse ossessionato con Harold and Maude!
Will you still love me tomorrow: Una grande canzone, mia madre mi comprò Tapestry quando ero una bambina e ho sempre amato questa canzone; pare sia una delle canzoni preferite da Joni Mitchell.