martedì, Dicembre 24, 2024

Miriam Ingram: il 5 ottobre esce Trampoline

Miriam Ingram; Trampoline, her forthcoming debut albumIl 5 ottobre esce Trampoline, l’album di debutto di Miriam Ingram a cui seguiranno una serie di concerti in supporto dei Frames più una serie di concerti e presenze in festival, showcase e quant’altro lungo tutto il mese di Ottobre. Il cd è stato registrato con la collaborazione di una serie di musicisti come David Odlum, Joe Chester, Owen Drumm e Trevor Hutchinson tra gli altri.
Si parla di avant-folk e di un territorio shifting tra elettronica, interferenze estreme e un pop acustico molto suggestivo. La line-up è molto interessante ed è costituita da batteria, basso, due violoncellisti, un laptop, chitarra elettrica e acustica, tastiere e campionatori e naturalmente la voce di Miriam. Noi abbiamo avuto modo di ascoltare già qualcosa, e quello che abbiamo sentito ci piace molto. Avremo modo di riparlarne in varie forme, intanto tenete d’occhio il sito ufficiale di Miriam Ingram.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.
Articolo precedente
Articolo successivo

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img