giovedì, Dicembre 19, 2024

Pj Harvey: Le peel session

pj.jpgIsland Records in collaborazione con BBC pubblicherà le Peel Session di Pj Harvey il 23 ottobre del 2006; il progetto rientra in una serie di eventi commemorativi allo scadere del secondo anniversario dalla morte di John Peel. La notizia è stata diffusa due giorni fa da www.pjharvey.net; si parla di dodici tracce disponibili in due formati, il tradizionale cd e il futuribile vinile. La raccolta di tracce include una lunga serie di session registrate dalla songwriter inglese in un periodo molto ampio della sua carriera che va dal 1992 al 2004.

La tracklist ccompleta prevede una serie di brani estratti dagli album ufficiali e alcune tracce note solo a chi conosce approfonditamente la discografia di Pj, singoli e b-sides comprese naturalmente.

Peel 29.10.91
1. Oh My Lover
2. Victory
3. Sheela-Na-Gig
4. Water

Peel 2.3.93
5. Naked Cousin
6. Wang Dang Doodle

Peel 5.9.96
7. Losing Ground
8. Snake
9. That Was My Veil

Peel 10.11.00
10. This Wicked Tongue
11. Beautiful Feeling

John Peel Tribute 16.12.04
12. You Come Through

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img