[ QUESTO CONTEST E’ CHIUSO ]
L’album dei Pivot è uscito per WARP lo scorso agosto e si intitola programmaticamente O Soundtrack My Heart, è influenzato dalla musica in odor di Wave, fino alla schizofrenia dei Tallking Heads, all’elettronica degli Autechre e a tutto l’immaginario delle colonne sonore infettato dall’elettronica di consumo; il tutto condito da un approccio ludico e divertito. Dal vivo poi Dave Miller e i fratelli Pike, Laurenz e Richard sono una di quelle esperienze davvero da non perdere, in grado come sono di guidare il pubblico in mezzo a groove, distorsioni, architetture storte e colpi di scena sonori. O, come ha scritto NME, di creare l’atmosfera “di una colonna sonora di John Carpenter reinterpretata però dai Battles, lì dove tessiture intricate e puro piacere del party entrano in collisione”.
L’occasione per vedere i PIVOT dal vivo arriva a novembre, la band sarà in Italia per le seguenti date:
5 novembre 2008 – Milano @ La casa 139 – 12 euro + d.p
6 novembre 2008 – Roma @ Circolo Degli Artisti + Four tet
7 novembre 2008 – Torino @ Club to Club Festival + Four tet
8 novembre 2008 – Firenze @ Viper Club
INDIE-EYE IN COLLABORAZIONE CON DNA CONCERTI LANCIA UN CONTEST CHE PERMETTE DI VINCERE UN BIGLIETTO PER LA DATA DI MILANO @ CASA 139, IL 5-11-08
Considerata la semplicità dei contest di Indie-eye, il nuovo corso vi renderà più tortuoso il percorso; per vincere il biglietto è necessario seguire meticolosamente le regole di seguito riportate:
Per partecipare al contest dedicato ai PIVOT è necessario
– disporre di un profilo FACEBOOK (per chi non l’avesse è possibile iscriversi gratuitamente da questa parte)
– Successivamente è necessario Iscriversi al gruppo FACEBOOK di Indie-eye.it presso questo link
– inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con il seguente contenuto:
1) Titolo della mail: PIVOT Contest
1) Corpo della mail:
a) nome e cognome completi e per esteso
b) l’indirizzo del vostro profilo su FACEBOOK (serve per verificare se siete iscritti al gruppo di Indie-eye)
c) la risposta alla seguente, semplice, domanda: “trova il video di In the blood dei PIVOT su Youtube e mandaci il link!!”
– vincerà la prima persona che invierà una mail completa dei dati sopra descritti; farà fede l’orario di ricezione della stessa
– il contest sarà inderogabilmente chiuso la notte di Domenica 2 Novembre entro le 24.00
– il vincitore riceverà comunicazione privata, via mail o via FACEBOOK, con tutte le modalità di ritiro del biglietto, a contest terminato e non prima.
-NB: la necessità di ricorrere a Facebook come filtro serve da controllo per l’identità dell’utente; capita spesso durante contest di questo tipo che la stessa persona partecipi più di una volta con un indirizzo e-mail diverso; in questo modo ogni profilo Facebook è strettamente connesso al suo proprietario, serve da verifica ed è un occasione per diventare amici ed essere informati sulle novità di indie-eye.it!! Buon contest!!