mercoledì, Gennaio 15, 2025

Siberia-Deluxe: Federico Fiumani al Teatro Rossi Aperto di Pisa per il trentennale di Siberia

Siberia, uno di quei dischi che hanno segnato in modo indelebile la storia musicale del nostro paese, compie trentanni e la sua ristampa curata da Diaframma Records con distribuzione Self e promozione a cura di Lunatik arriva in 999 copie che includono un vinile remixato, la versione CD, sempre remixata e l’aggiunta di 11 brani registrati live il 4 gennaio del 1985 a Modena.

Correda tutto un libretto con fotografie, una rassegna delle recensioni pubblicate durante l’anno di pubblicazione e una presentazione dello scrittore Nicola Lagioia. Oltre alla tracklist originale, il nuovo Siberia-Deluxe include tracce come “illusione ottica”, originariamente pubblicata come b-side del 45 giri “Pioggia”;”Effetto Notte”, tratta dall’ep “Altrove”, introvabile nella sua versione originale e pubblicato nel 1983 ed infine “Elena” e “Ultimo boulevard” che figuravano come b-side di “Amsterdam”

Per celebrare la pubblicazione dell’album e questa importante ricorrenza storica, il Teatro Rossi Aperto di Pisa ospita Federico Fiumani in persona sabato 19 ottobre per la presentazione dell’album; ad accompagnare Fiumani nel racconto della sua biografia musicale, Federico Fragasso giornalista e collaboratore di indie-eye.it. L’appuntamento è per sabato 19 ottobre alle ore 22:00. Dalle 20:00 apericena con il Circolo La Corte di Calci. L’ingresso è ad offerta per sostenere le attività del Teatro Rossi Aperto.

Per indicazioni e informazioni www.teatrorossiaperto.it

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img