Lo fai lo-fi? giunge all’appuntamento conclusivo sabato 17 marzo presso la Casa della Creatività, Vicolo di Santa Maria Maggiore 1 – Firenze; appuntamento che oltre a proporre buona musica sarà un vero e proprio party conclusivo per festeggiare il buon successo della rassegna ideata da Michelle Davis e Giulio Bartolomei (guarda la video intervista su indie-eye.it).
La Fai la festa? è il titolo della serata che dalle ore 20 in poi proporrà il consueto aperitivo-buffet a 6 euro seguito da una serie di concerti speciali, in forma mini-festival, che cominceranno dalle 20:30 in poi.
Si avvicenderanno sul palco i Farewell To Heart and home, ovvero Una e Diego Boboli con i brani dal loro ep d’esordio “The Domestic Ep”, Walking The cow la band dove canta la stessa Davis che ha recentemente pubblicato il full lenght di esordio per White Birch Records, intitolato “Monsters are easy to draw“; Bity Booker, folksinger direttamente da Sidney e Infine come Headliner, Samuel Katarro, in una delle sue ultime esibizioni con questo moniker
Il live painting della serata sarà curato da Cuore di Cane, a cui si aggiungono David Hartono is in da house con un live photography chiamato Half Frame, ovvero istantanee cotte e mangiate su megaschermo con la possibilità di condividere le foto realizzate durante la serata, se vi capita di essere catturati dall’occhio di Davide (l’invito degli organizzatori è: portatevi la vostra USB)