Avevamo parlato della musica dei Black Forest Ghetto da questa parte lo scorso maggio, e torniamo ad occuparci del contagioso funk prodotto dal sestetto londinese invitandovi a partecipare alla loro campagna di sottoscrizione attivata su MusicRaiser; il loro progetto non è legato alla produzione dell’album, ma all’ostinata volontà di far uscire il loro EP di debutto intitolato Natural Gaming Talent in versione vinilica limitata ad alta qualità stampa “rosa neon” (250 copie) e “vinile nero” (altre 250 copie). I fondi ottenuti dalla campagna di crowdfunding saranno utilizzati per questo, per curare un artwork di qualità e investire in forme di marketing promozionale. Se l’obiettivo, che è fissato per 2000 Sterline fosse superato di 500, l’investimento andrà per un video musicale, se la cifra in eccedenza fosse di 1000 sterline, ne produrranno un secondo.
Per ogni donazione che supererà le 5 sterline sono previsti i premi indicati dalla pagina MusicRaiser del progetto. Noi consigliamo di donare almeno 20 Sterline, perchè ne vale la pena per i premi che vi spetterebbero: Una copia dell’Ep in versione vinilica “rosa neon”, foto da collezione, digital download e un “lyric pack”.
Vi ricordiamo che la pagina del progetto è da questa parte e che i BFG sono: la brava (e bella) Jessica Müller alla voce, Jacob Harewood alla voce, Jason Storey chitarra e cori, Guy Jones chitarra e cori, Tom McLuckie tastiere e fiati, Daniel Maiden Wood basso
Il nuovo materiale dei BFG, incluso l’ultimo singolo “Invincible“, uno splendido excursus nel funk bianco e sintetico di ABC e Thomas Dolby, lo trovate da questa parte su Soundcloud.