Record Kicks porta in Italia e per la prima volta, quelli che sono stati definiti come titani della scena funk inglese, ovvero i Baker Brothers; il combo suonerà il prossimo 15 ottobre alla Locanda Atlantide a Roma e Sabato 05 novembre All’Arci LOFI a Milano. La band, attiva da più di 10 anni con ben sette album alle spalle presenterà i brani del nuovo album intitolato “Time to testify” in uscita su Record Kicks. Nella loro decennale carriera, i Baker Brothers hanno pubblicato dischi per la Emi, P-Vine e Freestyle records, collaborando con artisti del calibro di Average White Band, Vanessa Freeman e Snowboy. Indie-eye in collaborazione con l’etichetta milanese Record Kicks lancia un contest in occasione della data milanese dei Baker Brothers che si terrà il 5 novembre presso ARCI LOFI, mettendo in palio due biglietti.
Baker Brothers album launch parties su Record Kicks
Segui attentamente le regole per partecipare, dopo il video
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qt2jp9uMBoA[/youtube]
Record Kicks e Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 05 novembre dei Baker Brothers presso ARCI LOFI a Milano.
Per partecipare è necessario:
– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye )
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it
– il titolo della mail deve essere: “Baker Brothers contest”
– il corpo delle rispettive mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) dove è stato registrato il video di Make Your Move dei Baker Brothers?N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 30 settembre 2011 al 02 Novembre 2011 alle ore 24:00. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.