venerdì, Novembre 22, 2024

Banks – Brain: il video di Barnaby Roper è “puro sesso”

Il nuovo video di Banks è puro sesso, esattamente come gli altri, ma questo diretto da  Barnaby Roper punta tutto su un approccio “visuale” che trasforma lo sguardo nella traduzione mentale e immaginifica di un orgasmo.
Niente di cui stupirsi in realtà; Roper, parte della notevole Black Dog Video,  lavora da tempo in quel territorio di passaggio tra corpo e digitale, e la sua versione di “Love is lost” per David Bowie è solamente un esempio del suo videomaking elettronico e frattale. Come in altri casi, il video di “Brain” è un’esperienza visiva basata sulla continua mutazione della forma e sull’innesto del corpo nell’evanescenza del digitale.

puro/sesso

Barnaby Roper in rete

 

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img