Una notizia su Frigidaire riguarda senz’altro un immaginario che ha anche a che fare con i suoni e le immagini, che lo si voglia o no. Ed ecco che una rivista storica e troppo importante per rimanere sepolta nei mercatini della memoria, tornerà ad uscire dal mese di giugno nel formato tabloid mensile; avrà un “volume” di 16 pagine e non sarà più semplicemente un inserto all’interno del quotidiano “Liberazione” che ha veicolato la progressiva rinascita del progetto nei mesi scorsi. Vi invitiamo sin da ora ad abbonarvi prima della fine di maggio, cosi da permettere alla rivista di crescere di nuovo, offrire spazio ad una voce diversa, sostenere l’impegno di chi la sviluppa. Frigidaire, in edizione popolare d’èlite tornerà da giugno ad essere un mensile totalmente autonomo; il prezzo di copertina sarà di 3 euro mentre l’abbonamento annuale costerà 30 euro; tutti quelli che si abboneranno entro il 31 maggio 2010 riceveranno in omaggio un disegno originale di Vincenzo Sparagna.
Per abbonarvi al nuovo FRIGIDAIRE potete versare l’importo in due modi:
a)sul conto corrente postale n. 71802482, intestato ad Associazione Repubblica di Frigolandia, Località La Colonia/Montecerreto, 06030 Giano dell’Umbria (PG)
oppure
b) sul conto corrente bancario di Frigolandia srl, codice IBAN:
IT 18 P063 1538 3400 0000 0080451
codice BIC per chi versa dall’estero:
CRS PI T3 S
Una volta effettuato l’abbonamento dovete inviare una mail dell’avvenuto pagamento, specificando nome cognome e indirizzo completo per la spedizione a frigolettere@gmail.com
Sito web: www.frigolandia.eu
Info. frigilandia@gmail.com
Vincenzo Sparagna su Indie-eye network
Mario Pixel Pischedda su Indie-eye: da questa parte e da questa parte