Hannah Williams & The Tastemakers in Italia, la diva soul inglese preferita da Sharon Jones e Charles Bradley torna in Italia per quattro concerti:
Giovedì 18 Aprile 2013 @ Magnolia – Milano
Venerdì 19 Aprile 2013 @ Fishmarket – Padova
Sabato 20 Aprile @ Sonar – Colle Val D’Elsa (SI)
Domenica 21 Aprile @ Jux Tap – Sarzana (SP)
Indie-eye in collaborazione con Record Kicks offre due biglietti gratuiti ai suoi lettori per la data di Giovedì 18 Aprile 2013 @ Magnolia – Milano.
Per vincerli devi partecipare al nostro contest pubblicato da questa parte su Facebook (per partecipare è necessario avere un account Facebook regolare ed essere ovviamente loggati)
Nonostante la giovane età Miss Williams e i suoi Tastemakers hanno già fatto molto parlare di se. Oltre a guadagnarsi il supporto di soul star come Sharon Jones & the Dap-kings e Charles Bradley che li hanno voluti come gruppo di supporto per i loro ultimi tour inglesi, sono adorati dal dj britannico Craig Charles (The Funk&Soul Show BBC6). Il 2013 si è aperto con l’uscita del secondo singolo “I’m a good woman” estratto da “A Hill of Feathers” il loro acclamato album di esordio uscito lo scorso Ottobre per l’etichetta milanese Record Kicks e con un intenso tour Europeo che ha toccato Spagna, Inghilterra, Germania e Francia prima del ritorno in Italia.