Organizzato dall’associazione Culturale “Insanamente” con il patrocinio del Comune di Cortona e la collaborazione della Provincia di Arezzo è in arrivo la V Edizione dell’Insanamente Cortona Sound Festival che si svolgerà a Camucia di Cortona dal’8 al 10 Luglio 2011. In attesa dei risultati del 3D Contest – lo speciale contest organizzato insieme alla “Festa della Musica di Chianciano” e al “Live Rock of Beer di Acquaviva” che permetterà a tre band italiane emergenti di aprire le tre serate di Insanamente – è già stata comunicata la line- up che include artisti come Perturbazione, Paolo Benvegnù, Dilatazione, The Record’s, Dimartino, Fast animals and slow kids e molti altri. L’appuntamento quindi è per 08 – 09 – 10 LUGLIO 2011 (ore 21.00) * INGRESSO GRATUITO * Parco della piscina Comunale, Camucia di CORTONA (AR) Toscana
Venerdi 8 Luglio
PAOLO BENVEGNU’
“e all’alba scendere uscire nelle strade amando l’amore che non c’e’ puntare tutto sul vincente jane dovette ammettere che chi non gioca non perde mai”
DILATAZIONE
“Don’t forget the Importance of Maracas in the Modern Age”
Sabato 9 Luglio
PERTURBAZIONE
“Sarebbe bello ridere di noi di tutto il tempo rubato al nostro tempo a venire. Sarebbe meglio ridere di noi ma mi si stringe la gola non riesco a dirti una parola buona”
THE RECORD’S
“I’ve got no reason to smile It’s my party, and I’ll cry if I want to Cry if I want to, cry if I want to You would cry too if it happened to you”
Domenica 10 Luglio
DIMARTINO
“Avete visto la mia anima? La mia anima l’ho persa Nella folla inferocita di un collocamento Mi ha lasciato solo il vento che se l’è portata Come quando porta via le ossa”
FAST ANIMALS AND SLOW KIDS
“La pace dei sensi, la tranquillità che solo l’odio nei confronti del prossimo può garantirti. La tranquillità che solo l’odio ti garantisce.”