venerdì, Novembre 22, 2024

Italia wave band, il concorso, la deadline è il 15 gennaio

E’ partito il concorso “Italia Wave band”, contest nazionale della Fondazione Arezzo Wave Italia rivolto a tutte le formazioni musicali d’Italia che possono iscriversi tramite il sito o consegnando i materiali richiesti alle “antenne” sul territorio.

130 serate di selezione dal vivo per 550 band scelte tra tutti gli iscritti al contest “Italia Wave band”. Premi in strumenti, un tour in Italia in collaborazione con il circuito di locali KeepOn e la possibilità di suonare sui palchi di Italia Wave Love Festival, che nel 2011 festeggia il 25esimo compleanno. Tra i premi oltre all’esibizione a Italia Wave 2011 anche più di 6.000 euro in strumenti musicali: una serie di piatti per batteria UFIP e, in collaborazione con EKO Music Group, una tastiera, un amplificatore per chitarra, due testate per basso, una batteria, un microfono, una coppia di monitor e altro ancora! Importante partner della manifestazione è quest’anno il Consorzio Ctm Altromercato, la maggiore organizzazione di commercio equo e solidale in Italia. Per iscriversi a “Italia Wave band” è sufficiente iscriversi on-line, ma in ogni Regione d’Italia i referenti della Fondazione Arezzo Wave Italia (‘responsabili regionali’) sono a disposizione per informazioni e supporto nella registrazione. Inoltre in ogni provincia sono presenti le ‘antenne’ di Italia Wave Network (più di 200 in tutto lo stivale) che possono dare informazioni e seguire i gruppi che vogliono partecipare al concorso. Raccolgono anche il materiale fisico qualora una band decida di iscriversi off-line. Tutte le band che si iscriveranno saranno ascoltate dai team regionali di “Italia Wave Network”, il dipartimento della Fondazione Arezzo Wave Italia che in ogni regione d’Italia mantiene rapporti con il territorio, con la scena musicale locale, capta le tendenze creative relative alle espressioni giovanili e culturali.

Per tutto questo basta iscriversi, gratuitamente, su www.italiawave.com entro il 15 gennaio 2011

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img