CONTEST CHIUSO – vince i due biglietti Fabio Bertolini
In occasione di IMART’s Festival, il Festival di International Music and Arts che ha debuttato l’anno scorso con i concerti di Elio e le Storie Tese, Patti Smith e Litfiba, Indie-eye lancia un contest dedicato ad uno degli appuntamenti più attesi, il concerto di Joan As A Policewoman del 27 Luglio 2011 presso il piazzale Re Astolfo a Carpi (MO). Indie-eye e IMART’s Festival mettono in palio due biglietti per le persone che parteciperanno al contest da oggi fino alle 24:00 del 22 Luglio. Per partecipare è necessario seguire il regolamento pubblicato qui di seguito:
Per partecipare è necessario:
– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye )
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it
– il titolo della mail deve essere: “Joan as policewoman Contest”
– il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda
– Quale è il cognome di Joan?N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide.
Il vincitore sarà ESTRATTO A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 16 giugno 2011 al 22 Luglio 2011 alle ore 24:00.
Imart’s Festival torna il 26, 27, e 28 luglio 2011 con tre serate di ottima musica in due location suggestive ed accoglienti. Si parte il 26 luglio con Raphael Gualazzi, il 27 luglio è la volta di L’Aura e Joan As Police Woman e si conclude il 28 luglio con il concerto di Franco Battiato preceduto dall’opening act di Nathalie.
Prevendite su www.international-music.it