Nuovo tour 2013 per Keny Arkana la rapper protagonista delle scena francese che si esibirà presso il c.s.o.a. Forte Prenestino sabato 13 Aprile.
‘Tout tourne autour du soleil’ è il suo nuovo album che l’artista francese sta portando in giro per le città d’ Europa e raggiungerà Roma al Forte Prenestino.
Francese di origine argentina, nata a Boulogne-Billancourt il 20 Dicembre 1982 milita nel movimento “La Rage Du Peuple”, movimento di disobbedienza civile e antimondialista creato nel 2004 a Noailles, un quartiere al centro di Marsiglia. Altermondialismo, introspezione, lotta e trasformazione sono le chiavi di lettura di un album e di un tour realizzato secondo le parole della autrice seguendo il proprio istinto, senza premeditazione. La tappa al forte prenestino ha un senso molto preciso: “Il Forte Prenestino sperimenta un’organizzazione del proprio spazio e delle proprie attività basata sulla libera associazione di individui uniti da una progettualità e da un’etica condivisa. Il palco musicale in particolare del Forte Prenestino dal 1986 promuove forme musicali ed espressioni artistiche sempre indipendenti e no-sponsored“
Keny Arkana, Capitale de la Rupture
Ingresso euro 5.00.
csoa Forte Prenestino via Federico Delpino – Roma tel 06.21807855
www.forteprenestino.net
In funzione: Taverna, Infoshop, Pub, Enoteca, Sala da The.