Jessica Hundley è una regista di documentari, cortometraggi, fashion movie e videoclip. Suo il documentario trasversale sulla scena hard rock underground Statunitense tra gli anni settanta e il 2007, (Such Hawks Such Hounds), sua la sceneggiatura di Visula Acoustics, il documentario sull’attività fotografica di Julius Shulman. E suoi alcuni videoclip per una serie di band underground tra cui spicca sicuramente il più popolare di tutti, Kinda Fuzzy girato per gli Eels, sicuramente il più tradizionale della sua produzione, e una serie di sperimentazioni su formati a bassissima definizione come per esempio tutti i video che Jessica ha realizzato per gli Zig Zags.
L’ultimo girato, a due mesi di distanza da Such a Drug per gli Endless, è il video per il nuovo singolo di Linda Perhacs, “Prisms of Glass”, tratto dall’album “The soul of all natural things” pubblicato due giorni fa da Asthmatic Kitty Records.
Tutto giocato su effetti prismatici, il video della Hundley è un esperimento su luce e movimento dove la Perhacs canta insieme a Julia Holter e Ramona Gonzalez, mentre tre ballerini disegnano uno spazio immaginario.