giovedì, Novembre 21, 2024

Lykke Li – Love Me Like I’m Not Made Of Stone: il video di Tarik Saleh

Tarik Saleh è un artista Norvegese, di origini egiziane, che si muove tra produzione, regia, animazione e video. Atmo Media network è la casa di produzione che ha fondato e con la quale ha portato a Venezia nel 2009 due film; Metropia, lungometraggio d’animazione da lui diretto e Videocracy, il film di Eric Gandini (con cui ha collaborato più di una volta) dedicato all’impero di Lele Mora e Fabrizio Corona.

Come regista di videoclip ha diretto quasi esclusivamente promo per Lykke Li, tra cui questo “Love Me Like I’m Not Made Of Stone” che a nostro avviso è il suo migliore, perchè il più intimo e semplice.

Tarik Saleh in rete

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img