Lunedi 21 novembre, Ausgang, Dna Concerti & Angelo Mai presentano My Brightest Diamond in concerto, presso Angelo Mai Via Delle Terme Di Caracalla 55/A – Roma; l’apertura è prevista per le 19:30 mentre i concerti cominceranno alle 21:30 per prenotazioni scrivere a prenotazioni@angelomai.org
Shara Worden presenterà, durante la sua data romana, l’ultimo lavoro pubblicato per Asthmatic Kitty e intitolato All Things Will Unwind. E’ possibile leggere un’approfondita recensione dell’album qui su Indie-eye.it, e una lunga foto intervista concessa dalla songwriter americana a indie-eye.it.
Aprirà il concerto di My Brightest Diamond, Giulia Sarno, aka unePassante, progetto nato nel 2006 nel clima torrido palermitano, e con all’attivo un full lenght prodotto da Gianmaria Ciabattari per Anna The Granny Records e intitolato More Than one in Number; di cui è possibile leggere una recensione su indie-eye.it da questa parte. Ricordiamo che unePassante ha aperto per concerti di Micah P. Hinson , ha partecipato al Salone del Libro di Torino, è stata ospite di Radio Rai Tre, ha partecipato al tour insieme al songwriter americano Christian Cuff, e a quello con la songwriter franco-americana Marianne Dissard, passando per il tour meridionale nel circuito Rocketta Light; ed infine è stata protagonista di un numero di CameraPop qui su indie-eye.it, che agevoliamo in calce a questa news.
[vimeo]http://vimeo.com/9845705[/vimeo]