venerdì, Dicembre 20, 2024

Remixa Space Oddity di David Bowie!

oddity40 anni di distanza dal giorno in cui Neil Armstrong mise il primo piede sulla luna, 40 anni dalla pubblicazione di Space Oddity di David Bowie.
EMI lancia un’iniziativa di condivisione: chiunque può scaricare e mixare le tracce originali di “Space Oddity”, di cui si celebra il 40° anniversario proprio quest’anno.

Lo ‘Space Oddity’ EP comprende i 4 brani riportati di seguito: nel momento in cui i fan scaricheranno l’EP riceveranno in automatico anche le 8 singole tracce di registrazione avendo così la possibilità di effettuare i remix con un proprio software o usando il programma di iKlax (disponibile su http://www.iklaxmusic.com/davidbowie/)
Pubblicato originariamente l’11 luglio 1969, Space Oddity è ovviamente uno dei brani più famosi tra quelli composti da David Bowie,  venne utilizzata dalla BBC come commento sonoro durante l’allunaggio dell’Apollo 11.

‘Space Oddity’ EP tracklisting:

1. Space Oddity (original UK mono single edit)
2. Space Oddity (US mono single edit)
3. Space Oddity (US stereo single edit)
4. Space Oddity (1979 re-record)

Per informazioni e dettagli:

www.davidbowie.ultimatefanpage.com
www.davidbowie.com

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img