Il prossimo Giovedì 29 Novembre – presso il nuovo TENDER CLUB di Firenze, i Reptile Youth per un’unica, imperdibile data italiana ad ingresso gratuito. Per l’occasione indie-eye.it e Kizmaiaz lanciano un contest per vincere una copia del CD originale di debutto della band, recensito anche su Indie-eye da questa parte.
Per partecipare al contest è necessario seguire questo link e seguire attentamente le istruzioni
Il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente e contattato privatamente, il contest terminerà il 22 dicembre 2012 alle 13:30
REPTILE YOUTH DAL VIVO
29-11-2012
TENDER CLUB – VIA ALAMANNI 4 – INGRESSO GRATUITO
Tender club in rete
[box title=”Reptile youth, il contest” color=”#5C0820″]
Indie-eye.it in collaborazione con Kizmaiaz mette in palio una copia del cd di debutto dei REPTILE YOUTH
PER PARTECIPARE AL CONTEST, CLICCA QUI
HFN music è l’etichetta che ha lanciato con successo in tutto il mondo il genio elettronico di Trentemoller, ed è ad essa che si sono affidati per il loro esordio ufficiale i due REPTILE YOUTH. Una band veramente nata dall’underground eppure con un background ricchissimo: il loro album d’esordio mescola psichedelia e post-punk, elettronica e dance, e pare destinato al successo, nelle sapienti mani di un duo di produttori che hanno fatto la storia della musica passata e recente: i loro nomi sono Dave M. Allen, talent scout e produttore di Cure, Sisters of Mercy e Human League, mentre dall’altra parte c’è Mark Ralph, in cabina di regia per i Filthy Dukes, il nuovo Hot Chip e nientemeno che sua maestà Lady Gaga. Mads Damsgaard Kristiansen e Esben Valloe, unitisi ad una nuova line-up, si preparano a scatenare su tutta l’Europa la potenza elettro-rock di brani come “Speeddance” e “Black Swan Born White”, dopo aver già conquistato Germania e il lontano Giappone.
GUARDA IL VIDEO DI “BLACK SWAN BORN WHITE”
GUARDA IL VIDEO DI “SPEEDDANCE” [/box]