mercoledì, Gennaio 22, 2025

Sacri Cuori, vinci una copia originale di Rosario, il nuovo album della band

Il nuovo lavoro dei Sacri Cuori ci piace moltissimo, avremo modo di parlarne in lungo e in largo, nel frattempo supportiamo il nuovo lavoro di Antonio Gramentieri, Diego Sapignoli, Christian Ravaglioli e Francesco Giampaoli intitolato Rosario con un contest che mette in palio una copia originale del CD ancora sigillata, per i lettori di indie-eye.it che parteciperanno; il contest è reso possibile grazie anche alla collaborazione con Interbang Records e Wakeupandream promotion & Booking.

Per Partecipare al contest è necessario seguire questo link e utilizzare l’interfaccia facebook gentilmente concessa da Web Social Marketing Firenze.
Il contest durerà fino al 20 gennaio, quindi quasi un mese, il vincitore sarà estratto a sorte tra tutti quelli che avranno risposto correttamente alla domanda contenuta nel contest stesso, e sarà contattato privatamente a contest concluso; buona fortuna!!!
Definiti dalle note stampa come i figli bastardi di Fellini, i sacri cuori hanno raccolto attorno a se una serie di collaboratori di rilievo per il loro nuovo lavoro tra cui Jim Keltner (Stones, Dylan, Beatles) David Hidalgo dei Los Lobos, Isobel Campbell, John Convertino dei Calexico, Stephen McCarthy (Long Ryders), Woody Jackson e JD Foster (Green on Red). Le atmosfere sono quelle di certa musica per il cinema (Nino Rota e Morricone su tutti) riviste però da un’angolatura più ricca e complessa che passa anche attraverso il pop di Lee Hazlewood

Sacri cuori in rete
Interbang Records
wakeupandream

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img