lunedì, Dicembre 23, 2024

Ty Segall Band: Slaughterhouse in uscita il 26 Giugno

Esce il 26 giugno con Red il nuovo album di Ty Segall, instancabile nel fare uscire singoli ed EP con le varie band in cui è coinvolto, passando da un’etichetta all’altra.

Ha iniziato con gli Epsilons nel 2005, poi è passato ai Party Fowl e poi ai The Traditional Fools, The Perverts e i Sic Alps, come chitarrista e batterista, mentre lanciava anche progetti solisti con Mikal Cronin e White Fence. La sua band attuale è composta da Mikal Cronin, Charlie Moothart, Emily Rose Epstein.

Il nuovo disco è segnato dalla predilizione di Ty per il rock psichedelico. “Death” è la prima traccia di questo EP, pensato come il primo di tre in uscita nel 2012. La title-track “Slaughterhourse” come raccontano i primi comunicati diffusi in rete è un delirio pieno di urla e riff di chitarra ascendenti. “The Tongue”, la canzone successiva, mantiene gli stessi ritmi mentre “Tell Me What’s inside Your Heart” e “Wave Goodbye” chiudono il disco con due meteore incendiarie fatte di adrenalina pura.

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img