Come si gestisce una fan page su Facebook? Quali strumenti marketing possiamo utilizzare per la promozione di un servizio, di un prodotto o di un’azienda? Quale linguaggio è opportuno utilizzare quando scriviamo sui social network? Come possiamo far circolare sulla rete i nostri contenuti? Queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare risposta nell’ambito del corso di formazione ideato da Web Social Marketing Team, orientato alla conoscenza dei principali strumenti di social media marketing e dedicato alle varie forme di promozione (aziendale, autopromozione personale etc.). Il Corso è destinato a professionisti ed imprenditori che vogliono iniziare ad acquisire le competenze per sperimentare l’utilizzo dei social network come strumenti di marketing, professionisti della comunicazione che vogliono acquisire le conoscenze di base sul social media marketing, studenti che aspirano a lavorare nel mondo della comunicazione e che desiderano iniziare a confrontarsi con i nuovi strumenti del web 2.0.
Il corso si svolge a Firenze; per informazioni, sede corso, programma e pre-iscrizione (la deadline è il 20 aprile) è possibile consultare questa pagina web sul sito di Web Social Marketing Firenze