giovedì, Dicembre 19, 2024

Evan Dando – Baby I’m Bored: il video Unboxing

Evan Dando, Baby I’m Bored – il video unboxing
*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

Dopo lo scioglimento dei Lemonheads, Evan Dando tornò alla musica con un tour, il “live at the brattle theatre” per poi pubblicare nel 2003 il suo primo album solista intitolato “Baby I’m Bored“.

Autobiografico e onesto il disco toglie ogni velo ed etichetta che riconduca la musica del nostro al Grunge. Senza una band di riferimento Dando torna alle radici e scrive pensando più all’alternative country che ad altri generi. Oltre a due brani scritti da Ben Lee l’album ospita i contributi del produttore Joe Brion, quelli di Bryce Goggin, Tom Morgan, Howe Gelb dei Giant Sand, John Convertino e Joey Burns dei Calexico, Chis Brokaw dei Come.

La ristampa proposta dalla Fire Records include un disco in più di brani inediti, b-sides, alternative version,  sia nella versione doppio vinile che in questa doppio CD inserita in un bellissimo packaging curato dallo stesso Dando nella forma “libro” a cui Fire Records ci ha abituati (vedi quello dedicato a Bert Jansch). Il booklet interno è di circa 24 pagine.

Evan Dando in rete

Evan Dando, Baby I’m Bored
*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img