sabato, Novembre 2, 2024

David Bowie, gli ultimi anni. Nel documentario BBC The Last Five Years anche Interviste Inedite

Si svelano a poco a poco i contenuti del nuovo documentario dedicato a David Bowie e diretto per BBC da Francis Whately. A quattro anni di distanza dal bel David Bowie: Five Years, Whately torna con un film che verrà trasmesso il prossimo 7 gennaio 2017 dall’emittente britannica il prossimo sette gennaio e che oltre a contenere le testimonianze di tutti i collaboratori di Next Day e Blackstar includerà alcune interviste audio inedite concesse da David Bowie, come conferma l’independent

Degli ultimi anni sentiremo probabilmente solo una voce, e questo era già chiaro dal teaser trailer che includeva un frammento della già annunciata versione a cappella di “Lazarus”.

The Last Five Years lo vedremo anche in Italia grazie a VH1. Il canale di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre, nella David Bowie Anniversary Night, costituita da una rotazione di numerosi contributi video a partire dalle 19:00 del 10 gennaio 2017, includerà anche la programmazione di “David Bowie – The Last Five Years”.
Tra i contributi, anche “L’uomo che cadde sulla terra di Nicolas Roeg” e il videoclip esteso diretto da Julien Temple per la promozione di Tonight, ovvero “Jazzin’ For Blue Jean”

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img